La Buona e Sana alimentazione non ha età

Le ricette della tradizione

Le ricette della tradizione sono un patrimonio culinario da non perdere, ma reinterpretate in chiave street food e salutare, diventano un'esperienza gustosa e sana che soddisfa i palati più esigenti e attenti alla propria salute.

La Buona e Sana alimentazione non ha età

Mbaniccia

Dagli emozionanti racconti di Rosetta di Fossalto alle mani sapienti dell’Agrichef Elisa Vitone di Terra e Sapori, passando per la creatività dei ragazzi di cucina dell’IPSEOA di Vinchiaturo.

Pancotto dei pastori

Dagli emozionanti racconti di Peppino di Roccamandolfi alle mani sapienti dell’esperta gastronomica Michela Bunino dell’Azienda Agricola Alba, passando per la creatività dei ragazzi di cucina dell’IPSEOA di Vinchiaturo.

Cauciuni

Dagli emozionanti racconti di Giuseppina di Ferrazzano alle mani sapienti dell’Apicoltrice Giovanna Cuomo dell’Azienda Agricola Apinfiore, passando per la creatività dei ragazzi di cucina dell’IPSEOA di Vinchiaturo.

Lessima

Dagli emozionanti racconti di Tonino di Fossalto alle mani sapienti dell’Agrichef Rosanna De Paola dell’Azienda Agricola L’Essenza della Natura, passando per la creatività dei ragazzi di cucina dell’IPSEOA di Vinchiaturo.

Taralli

Dagli emozionanti racconti di Giuseppina di Gambatesa alle mani sapienti dell’Agrichef Felice Amicone dell’Agriturismo Guado Cannavina, passando per la creatività dei ragazzi di cucina dell’IPSEOA di Vinchiaturo.